Chiama

Il vostro albergo nel centro di Siena

  • Eleganza, bellezza e comodità per un soggiorno tutto relax

  • Ci piace coccolare i nostri ospiti fin dal mattino

  • La natura a due passi dal centro storico di Siena

Soggiornare in centro a Siena ma avere di fronte la visuale della splendida campagna senese, i suoi colori e i suoi profumi. Quella campagna che ha reso Siena tra le mete turistiche più amate.

Un hotel 3 stelle a Siena

L'Hotel Santa Caterina a Siena, 3 stelle e gusto toscano, garantisce una vacanza indimenticabile, grazie alla sua vicinanza a Porta Romana, quindi al centro storico, e allo stesso tempo alla natura. L'Hotel Santa Caterina è la scelta più adatta per chi, senza rinunciare a comfort e qualità, vuole trascorrere un weekend oppure un soggiorno più lungo in una delle città più belle al mondo.
L'Hotel Santa Caterina a Siena, dotato di parcheggio, wifi gratuito e accesso garantito anche ai diversamente abili, è un'abitazione patrizia del XVIII secolo trasformata in una struttura turistica accogliente e facilmente raggiungibile, visto che è a ridosso del centro storico ma fuori dalla ZTL.
Una location sicuramente adatta per chi arriva a Siena per motivi di lavoro, a maggior ragione lo è per chi sceglie questa bellissima città per un soggiorno di relax e vacanza. Il giardino con veranda, dove viene servita la colazione nel periodo estivo, è un piccolo angolo di Toscana con una vista mozzafiato.
L'Hotel Santa Caterina a Siena è la sistemazione più adeguata per chi vuole riposarsi e assaporare la Toscana più vera. Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso il booking online in queste pagine. Un modo veloce ed efficace per assicurarsi un soggiorno indimenticabile.

L'Hotel Santa Caterina vi dà il benvenuto a Siena

Il territorio senese tra bellezze artistiche e meravigliosi paesaggi naturali offre numerosi itinerari per chi sceglie di trascorrere del tempo tra le colline della Toscana. La nostra regione ospita alcuni tra i borghi medievali meglio conservati come Siena e San Gimignano e Pienza, che si trova non molto distante, è l'archetipo della 'città ideale' del Rinascimento e viene tutelata come patrimonio naturale dall'UNESCO fin dal 1996. Inoltre, anche alcuni tra i centri più famosi e rinomati per la produzione di bontà eno-gastronomiche come Montepulciano e Montalcino, risultano facilmente raggiungibile partendo dalla città del Palio.
Dal nostro albergo a Siena si possono facilmente raggiungere e visitare luoghi d'arte, musei, castelli, eremi e chiese, che custodiscono alcune delle opere d'arte dei più famosi artisti senesi. Proprio nel cuore del centro storico, ad esempio, a solo qualche minuto di cammino dall'hotel, potrete ammirare le opere di Duccio di Boninsegna, e Simone Martini. Siena e le zone vicine sono punteggiate dalle opere di altri grandi artisti della levatura di Jacopo della Quercia, Simone Martini, Nicola Pisano, Pietro e Ambrogio Lorenzetti, Domenico e Taddeo Di Bartolo, il Sodoma e molti altri.
Per chi ama viaggiare con lentezza, sarà interessante sapere anche che l'Hotel Santa Caterina a Siena si trova proprio su una delle vie di comunicazione principali del passato: la Via Francigena. Attualmente questo percorso è stato valorizzato proprio per la possibilità di riscoprire con calma le campagne e i piccoli borghi che scandiscono le tappe di questo percorso pedonale e ciclabile.

Galleria fotografica Hotel Santa Caterina

News

Video

Offerte