Chiama

Il vostro albergo nel centro di Siena

  • Eleganza, bellezza e comodità per un soggiorno tutto relax

  • Ci piace coccolare i nostri ospiti fin dal mattino

  • La natura a due passi dal centro storico di Siena

Un hotel 3 stelle a Siena in Toscana

L'Hotel Santa Caterina in Siena, nella meravigliosa Toscana, ottenuto dalla recente trasformazione di un'abitazione patrizia del 18° secolo, è un piccolo ed accogliente albergo a Siena, situato a pochi metri da Porta Romana e a 15 minuti a piedi da Piazza del Campo.
Si segnala fra gli alberghi di Siena, e la Toscana centrale, per il calore, il comfort e l'accoglienza che sa regalare ai propri ospiti. Le 22 camere del nostro hotel a Siena di categoria 3 stelle, tutte arredate nel caldo e antico stile toscano, sono dotate di bagno o doccia privato, telefono, minibar, aria condizionata, TV sat, asciugacapelli, accesso a Internet wi-fi. L'ampio e lussureggiante giardino con veranda, dove viene servita la prima colazione, offre una splendida vista sulla campagna senese.
L'atmosfera raffinata e allo stesso tempo familiare nonché la sua posizione privilegiata rendono l'Hotel Santa Caterina un luogo ideale per un piacevole e romantico soggiorno a Siena.

L'Hotel Santa Caterina vi da il benvenuto a Siena

Il territorio senese, tra i più rinomati della Toscana, offre al turista una vasta possibilità di itinerari per scoprire paesaggi naturali incontaminati, borghi medievali perfettamente conservati, siti archeologici, città d'arte come Siena, San Gimignano, Montalcino, Montepulciano, Pienza, etc.
Si possono visitare musei, chiese, pievi e castelli dove sono custodite opere d'arte dei più famosi artisti senesi, quali Duccio di Boninsegna, Jacopo della Quercia, Nicola Pisano, Lorenzetti, Sodoma e molti altri.

L'Hotel Santa Caterina vi dà il benvenuto a Siena

Il territorio senese tra bellezze artistiche e meravigliosi paesaggi naturali offre numerosi itinerari per chi sceglie di trascorrere del tempo tra le colline della Toscana. La nostra regione ospita alcuni tra i borghi medievali meglio conservati come Siena e San Gimignano e Pienza, che si trova non molto distante, è l'archetipo della 'città ideale' del Rinascimento e viene tutelata come patrimonio naturale dall'UNESCO fin dal 1996. Inoltre, anche alcuni tra i centri più famosi e rinomati per la produzione di bontà eno-gastronomiche come Montepulciano e Montalcino, risultano facilmente raggiungibile partendo dalla città del Palio.
Dal nostro albergo a Siena si possono facilmente raggiungere e visitare luoghi d'arte, musei, castelli, eremi e chiese, che custodiscono alcune delle opere d'arte dei più famosi artisti senesi. Proprio nel cuore del centro storico, ad esempio, a solo qualche minuto di cammino dall'hotel, potrete ammirare le opere di Duccio di Boninsegna, e Simone Martini. Siena e le zone vicine sono punteggiate dalle opere di altri grandi artisti della levatura di Jacopo della Quercia, Simone Martini, Nicola Pisano, Pietro e Ambrogio Lorenzetti, Domenico e Taddeo Di Bartolo, il Sodoma e molti altri.

Galleria fotografica Hotel Santa Caterina