Chiama

Il vostro albergo nel centro di Siena

Dove si trova l'hotel: vicino al centro storico di Siena, ma comodo per visitare i paesini nei dintorni

L'albergo Santa Caterina è un raffinato hotel di Siena, a Porta Romana, proprio vicino al centro storico, ma circondato in un rigoglioso giardino, da cui è possibile ammirare un panorama incantevole.

Se cercate un Bed and Breakfast che vi offra il piacere di una vacanza all'insegna della cultura, della natura, dell'eccellenza nei servizi e della convenienza, venite a trovarci. Sarà una gioia per noi ospitarvi e dedicarvi tutte le attenzioni che meritate per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Porta Romana a Siena, si trova in prossimità di uno dei medievali accessi al centro, e in 15 minuti a piedi si arriva nella bellissima Piazza del Campo. Inserito in una cornice suggestiva, in posizione privilegiata e nel cuore della Toscana, l'albergo è facilmente raggiungibile sia da Nord, sia da Sud.

Per raggiungere l'Hotel Santa Caterina a Siena arrivando da Nord

Autostrada A1 uscita Firenze – Impruneta; proseguire per l'Autopalio, raccordo Firenze-Siena. Giunti a Siena, imboccare l'uscita Siena-Sud in direzione Porta Romana. L'Hotel Santa Caterina si trova 50 metri prima della Porta.

Per raggiungere l'Hotel Santa Caterina a Siena arrivando da Sud

Autostrada A1 uscita Val di Chiana; proseguire per il raccordo Bettolle-Siena fino a Siena, località Due Ponti, e seguire le indicazioni per Porta Romana. L'Hotel Santa Caterina si trova 50 metri prima della Porta.